3 Consigli prima di ristrutturare casa

1) Studio d'interni:
consultare un arredatore o un architetto o chi si occupa eventualmente di arredare casa tua. È importante perché così avrai uno studio completo su casa tua. Inoltre è fondamentale la tua idea così da personalizzare al meglio l'arredo della tua casa.

Continua a leggere

La qualità del montaggio

Ciao e bentornato, oggi ti parlo della qualità del montaggio!

Abbiamo parlato in altri di video di spessori, di pensili, di top e di ferramenta; ma mai sull'importanza di avere delle persone fidate e affidabili in caso di montaggio. Lavoriamo da vent'anni con squadre che si occupano del montaggio dei mobili, professionisti del settore che ci garantiscono la qualità del montaggio. Inoltre un altro aspetto fondamentale è che le nostre squadre sono tutte assicurate, ciò fa si che per qualsiasi problema tu sei in una botte di ferro!
Per questo e molto altro vieni a trovarci da Casa Design Arredamenti in Corso Corsica 19F a Torino, siamo sempre disponibili per fare ulteriore chiarezza su questo o altri argomenti.

Elettrodomestici si o elettrodomestici no?

Quando acquisti una cucina questa è una domanda che spesso ti poni: gli elettrodomestici li compro con il mobilio o me li cerco altrove? Sul mercato trovi chi vende solo elettrodomestici, chi vende solo il mobilio e chi invece ti impone gli elettrodomestici con l'acquisto della cucina. Quest'ultima soluzione non è assolutamente la nostra. Da noi puoi scegliere quello che vuoi. Ovviamente ogni scelta prevede delle strade da percorrere, ma con noi puoi decidere tu! Noi non ti imponiamo nulla.

Continua a leggere

Come capire la qualità della tua cucina

Come faccio a capire se una cucina è di qualità? Bisogna prendere in considerazione e valutare lo spessore delle ante.

Perché è importante che l'anta sia spessa? Questo perché quando andiamo ad applicare le cerniere più è spessa l'anta più sarà lunga la vite che andrà a fissare le ferramenta; in questo modo l'anta sarà ben ancorata al pensile, più resistente e duratura.
Un buono spessore parte dai 20mm, generalmente nelle grandi distribuzioni gli spessori vanno dai 16 ai 18mm. Da noi a Casa design arredamenti partiamo da uno spessore di 22mm. Vieni a trovarci in Corso Corsica 19F, potrai toccare con mano i prodotti.

Come scegliere il giusto pensile

Ciao e bentornato,
oggi ti parlo delle diverse tipologie di chiusure dei pensili.

Pensile con anta battente: è certamente l'anta più utilizzata nelle cucina perché pratica, comoda e funzionale. Può avere l'apertura a destra o a sinistra e aprendo l'anta hai ben visibili i ripiani del pensile. pensile battente negozio a torino

Continua a leggere

Cucina lineare o angolare?

È una domanda che ci viene posta spesso, ovviamente dipende da quanto spazio hai a disposizione. In linea di massimo se no si hanno almeno 120centimentri dall'angolo è meglio scegliere una cucina lineare in modo da no chiudere troppo l'ambiente. Una cosa molto importante da sapere se si decide di scegliere una cucina ad angolo è vedere se l'angolo interessato è di 90° oppure se è un cosidetto “fuori quadro”. Per saperlo è molto semplice: partendo dall'angolo segnare con una matita 1metro sia da una parte che dall'altra dell'angolo, poi misura diagonalmente i due punti trovati. La misura ottenuta ti dirà se l'angolo è standard oppure no.

Vieni a trovarci da Casa design arredamenti a Torino.

Ciao e buonarredamento.

I tre suggerimenti per cominciare ad arredare la tua cucina

Quando si vuole arredare la cucina bisogna cominciare innanzitutto dalle misure della stanza. Ma come si fa? Prendi un punto fisso, meglio ad esempio, un angolo e misuri sino all'allaccio del gas, poi nuovamente dall'angolo all'allaccio dell'acqua. Infine misura la lunghezza totale della parete; in questo modo saprai con esattezza dove risulteranno a fine progetto il lavandino e il piano cottura. Un altro trucco è quello di fare tante foto. Così quando verrai a trovarci da Casa design a Torino potrai portare sia le foto che le misure prese e potremo subito provare a trovare la soluzione che soddisfi maggiormente le tue esigenze. Ovviamente effettueremo un rilievo reale delle misure a casa tua per definire nel dettaglio il prgetto.

Ciao e buonarredamento.

"Tagliando" per cucine

Ciao e bentornato,

solo da noi Casa design arredamenti puoi trovare questo nuovo fantastico servizio:

acquistando la cucina presso il nostro negozio avrai diritto ad un vero e proprio "tagliando" per cucine. 

Cosa vuol dire? Ogni sei mesi per tre anni, su tua richiesta, verremo a casa tua per controllare ed eventualmente registrare le antine della tua cucina.

Ovviamente questo servizio è completamente gratuito! Cosa aspetti? Vieni a trovarci a Torino nel nostro negozio.

Risolto il problema degli elettrodomestici. Garanzia 5 anni su elettrodomestici Aeg. Negozio Torino

Spesso i clienti ci chiedono quanta garanzia c'è sugli elettrodomestici. Noi di Arredare Casa Torino abbiamo aderito alla formula 3 pezzi Aeg elettrodomestici da incasso per arredamento casa. In questo modo hai diritto a 5 anni di garanzia direttamente dalla casa madre.

Vieni in negozio abbiamo il volantino che spiega bene tutta la formula. Ci sono anche altri ottimi vantaggi ad esempio l'elettrodomestico sostitutivo in caso di riparazioni lunghe, tecnico specialista per collaudo direttamente a casa tua gratuitamente, interventi entro 24 H...e tanto altro ancora.

Ti aspettiamo.

Top in agglomerato di quarzo

1top in quarzo cucina  2top in quarzo

1Top in agglomerato di quarzo     2Colorazione agglomerato di quarzo

Il piano di lavoro in agglomerato in quarzo è un materiale composito, costituito da un insieme di polveri di quarzo e altri materiali naturali mescolati con delle resine. È altamente igienico e antibatterico, facile da pulire ed è resistente alle macchie, agli urti e alle abrasioni. Bisogna però prestare attenzione alle pentole roventi perché potrebbero opacizzare il top.

Continua a leggere

Top in laminato

Il piano di lavoro in laminato è costituito da particelle di legno idrorepellente rivestito da laminato plastico ad alta pressione.

1top laminato 2 finiture laminato

1 Sezione top laminato     2Finiture top laminato

Il laminato per il piano di lavoro è la scelta più comune ed economica. È resistente a graffi e abrasioni, idrorepellente e ha il vantaggio di poter imitare materiali più pregiati come legno o pietra naturale.Lo svantaggio è la scarsa resistenza al calore, per cui si consiglia l'utilizzo di un sottopentola. Per quanto riguarda la manutenzione ti consiglio di pulire il top con una spugna e del normale detersivo, mentre ti sconsiglio prodotti abrasivi quali pagliette in acciaio, candeggina ecc.

Continua a leggere

La radio per i sordi. Piano cottura ad induzione - Ricette e consigli sulla buona cottura

Buongiorno e ben ritrovati, siamo in compagnia dello chef Michele (Ristorante-Pizzeria Tropicana a Torino) e di Rocco (Segni d'integrazione Piemonte).Oggi proponiamo una ricetta tipica napoletana chiamata paradossalmente “La Genovese”, si tratta di un piatto povero a base di cipolle e carni poco pregiate che in origine veniva servita ai pescatori nel porto di Napoli; (se vuoi scoprire la ricetta completa guarda il video!)

Continua a leggere

Piano cottura ad induzione

Il piano cottura ad induzione non produce ne calore ne fiamma ma soltanto un campo magnetico localizzato nella zona occupata dalla pentola, che è l'unica che si scalda. Infatti se non fosse per il contatto con la pentola, la piastra a induzione resterebbe fredda. Il piano cottura ad induzione non produce ne calore ne fiamma ma soltanto un campo magnetico localizzato nella zona occupata dalla pentola, che è l'unica che si scalda. Infatti se non fosse per il contatto con la pentola, la piastra a induzione resterebbe fredda.

Continua a leggere

Forno a microonde ad incasso su pensile


Ciao e bentornato, oggi ti presento un'alternativa per posizionare il tuo forno a microonde ad incasso su pensile. É una soluzione molto richiesta inquanto fa guadagnare spazio sul piano d'appoggio.

1)microonde ad incasso. su pensile negozio a torino1)Forno a microonde ad incasso su pensile 

2)microonde ad incasso colonna negozio a torino 2)Forno a microonde ad incasso su colonna

Continua a leggere

Novità elettrodomestici Franke, fiera del mobile di Milano

Grandi novità ci arrivano dal Salone del mobile di Milano, per quanto riguarda le finiture dei piano cottura, lavelli, forni e top marchiati Franke. Questo marchio usa la fragranite: un materiale composto da circa l'80% di particelle e polvere di granito mescolate con resine atossiche. È un materiale altamente resistente anche agli shock termici, ma con il tempo e l'usura tende a diventare poroso. Franke lancia sul mercato nuove nuance di colore tutte abbinabili tra loro. Vieni a trovarci da Casa design Arredamenti a Torino.

Rinnovo esposizione!

Ciao e bentornato, abbiamo rinnovato l'esposizione del nostro negozio: cucina moderna angolare con maniglia a gola e pensili vasistas, top in laminato da 4 cm, cappa di design “Manhattan” a vista; living con vani a giorno in tinta giallo e pensili con anta vasistas in vetro serigrafata. 

Continua a leggere

Perché Casa Design Arredamenti

Bentornato, oggi in questo video ti spiego il mondo di Casa Design negozio di arredamenti a Torino, specializzato di divanidivani-lettomaterassi e arredamenti.

Da noi non trovi solo offerte o ribassi, trovi uno team preparato che prende in considerazione le tue esigenze e confeziona su misura la soluzione più adeguata a te. Il nostro valore aggiunto è di farti intraprendere un percorso dedicato al tuo benessere e alla tua quotidianità, che nasce sia dalla nostra esperienza che dalle tue esigenze.
Da Casa Design trovi delle persone che mettono passione e dedizione per il proprio lavoro e che cerano più di ogni altra cosa, di immedesimarsi nel cliente per creare il progetto e la soluzione più adatta. Non siamo qui per convincerti all'acquisto di qualcosa, ma per coinvolgerti in quel progetto e in quel percorso che faremo insieme.

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN
    15.00 - 19.30
  • MAR
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • MER
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • GIO
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • VEN
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • SAB
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • DOM
    CHIUSO
 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook