Dove sarai tra un anno senza una nostra cucina?

Ognuno di noi utilizza la cucina in maniera differente: c’è chi ama trascorrere ore e ore ai fornelli, e cucina con passione ed entusiasmo. C’è chi invece non si cimenta mai in preparazioni elaborate e preferisce cucinare pasti semplici e veloci. C’è chi cucina per la famiglia, per gli amici o per il partner e chi cucina solo per sé. C’è chi non è mai a casa per motivi di lavoro e quindi mangia fuori molto spesso, cucinando pochissime volte a settimana, e c’è poi la casalinga con tre figli che passa metà della sua giornata ai fornelli. Insomma, gli usi che si possono fare della cucina sono svariati e tanti usi corrispondono a tante diverse esigenze.

Ed è proprio per questo che scegliere la cucina è una cosa molto importante che richiede tempo, cura e attenzione.

Se ti è già capitato di fare un giro per negozi e show room, avrai notato che

le cucine, a vederle, hanno bene o male tutte quante lo stesso aspetto. Questo perché le case produttrici, nella scelta di colori, finiture e forme seguono le tendenze dei diversi momenti. Quello che cambia, e fa la vera differenza, è la disposizione dei diversi elementi all’interno della composizione. A parità di dimensioni, ad esempio, possono essere inseriti più o meno elementi, in base all’uso che se ne dovrà fare. E come puoi studiare la tua nuova cucina in maniera impeccabile dando il giusto posizionamento a tutto quello che ti serve? Facendoti aiutare da un arredatore che progetti la tua cucina a partire solo ed esclusivamente dalle tue esigenze.

Realizzare una cucina infatti, significa realizzare un progetto, che è una cosa completamente diversa da fare un preventivo. Il preventivo è un prezzo, ed è l’ultima cosa in termini temporali, perché si basa su un lungo lavoro preliminare. Un progetto, invece, parte da una pre-consulenza, volendo anche telefonica, che serve a capire se l’arredatore può avere quello che stai cercando, continua poi con una consulenza in negozio, seguita da un disegno fatto a 4 mani, sulla base dalla planimetria dell’appartamento e dai tuoi desideri. Solo alla fine di questo percorso, fatto di considerazioni e valutazioni estremamente personalizzate, si arriva a parlare di prezzo.

Noi di Arredare Casa Torino Casa Design Arredamenti, partiamo da un questionario per analizzare desideri ed esigenze, che è un ottimo modo per cominciare a conoscerci e farci un’idea di come potremo aiutarti.

Progettare una cucina è come cucire un vestito: è necessario farlo su misura, e in base a desideri ed esigenze. Se anche tu vuoi arredare la tua cucina e vuoi che il risultato rispecchi quanto detto prima, vieni a trovarmi in Corso Corsica 19/f a Torino e realizzeremo insieme.

 

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?

Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

Ci trovi in Corso Corsica, 19F - Angolo Corso Giambone 51 - Torino (TO)
Tel. 011/3179595
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN
    15.00 - 19.30
  • MAR
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • MER
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • GIO
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • VEN
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • SAB
    9.30 - 12.30
    15.00 - 19.30
  • DOM
    CHIUSO
 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  

Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook